NIGHTLIFE MILANESE: SMASHING WEDNESDAY IL 5 LUGLIO AL CHIRINGUITO FORLANINI CALUGA

AL MUSIC CLUB “CHIRINGUITO” LE PROFESSIONALITA’ DEL SETTORE NIGHTLIFE

unnamed

Mercoledì 5 giugno, alle ore 22, lo Smashing Wednesday, una delle serate storiche del mercoledì milanese, torna al Chiringuito Forlanini Caluga (Parco Forlanini – ingresso da Via Salesina, 99 – ingresso gratuito). Alla consolle si alterneranno il fondatore e dj resident di Smashing Wednesday Ale Tilt e Dj Filo.

Ale Tilt, dj milanese in attività da nove anni, ideatore di uno dei più importanti e duraturi progetti di elettronica e clubbing nazionale. Nel corso del tempo ha avuto la residency in club milanesi quali Tunnel, Plastic, Magazzini Generali e Magnolia. Ale Tilt è supportato da grandi produttori della scena quali Justice, The Prodigy, Skrillex, Boys Noize ed Etienne de Crecy.

 Smashing Wednesday è il party che ormai da sette anni allieta il mercoledì sera milanese. Fondato da Ale Tilt, storica figura della nightlife meneghina, si presenta come una balera senza limiti e trend di sorta, sempre free entry, scevra da liste, selezioni ed altre velleità. È frequentata dal rapper all’indie-rocker, dal metallaro al punk nostalgico. La festa delle #RAGAZZE che sta spopolando in tutta Italia ma che vive nella sua Milano ogni settimana da 7 anni. La classica formula del party, dj a rotazione continua con rotazione stessa dei generi, spazierà dall’HipHop alla Bassline, dall’Indie Rock all’Elettronica. Alla consolle del party si sono alternati svariati guest-dj come Bassi Maestro, Ensi, Esa, Dj2P e Dj Slait

DJ Filo è un dj  toscano specializzato in musica Nu Soul, Rap e R&B. Dal 1996 collabora con l’emittente radiofonica Contatto Radio Popolare Network. Dal 2002 al 2004 è direttore artistico del BluePort Music Atelier di Marina di Carrara, dove organizza i concerti Steve Grossman, Enrico Intra, tra gli altri.  Dal 2004 al 2007 collabora alla realizzazione dell’Urla Padula Festival. Dal 2009 tiene per Radio 105SoulBrotha”. Dal 2006 lavora a Milano per SmcItalia, occupandosi di promozione discografica per Sud Sound System, Vinicio Capossela, tra gli altri. Nel 2012 vince la tappa toscana dell’“Italian deejay competition”. Da circa un anno collabora con Bassi Maestro, in “SettePollici“, dj set realizzato utilizzando esclusivamente vinili in 45giri.

facebook: SmashingWednesday; Instagram: SmashingWednesday

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...