IL BEBA DI ROMA APRE ALL’ARTE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

27164151_10213489679930058_275734549736995915_o
Il Beba di Roma, storico locale di San Lorenzo, l’8 Febbraio si tingerà tutto di rosa!

Slowcult presenta quattro grandi proposte al femminile, tutte rigorosamente in acustico, per presentare quanto di meglio sta offrendo Roma come proposta di artiste indipendenti. Al tempo  stesso coglie l’occasione di parlare di un tema purtroppo mai fuori di moda, ma anzi sempre tragicamente attuale, come Il femminicidio. una piaga da combattere senza tregua, ogni giorno. E non si deve mai smettere di sottolineare e  mettere in risalto di quanto accade tra le mura domestiche e non.

Il rock alternative di Valentina Valeri (artista di punta della Lostunes Records), l’energia della rivelazione del momento Dan, il folk acustico di Aria e la rivelazione Scaricà si fonderanno con i reading di Emanuela Panatta, affermata attrice teatrale e regista, che leggerà parti del suo libro “Civico 33. Monologhi di donne” (Editrice il Torchio) accompagnata da Fabrizio Fontanelli, curatore della serata con Slowcult.com, e la voce della cantante Maria Laura Ronzoni di cui Emanuela Panatta sta curando la regia del suo prossimo video.

L’attrice e autrice Maria Laura Moraci interpreterà il suo monologo “Mani

Non si mancherà di omaggiare la figura di Dolores O’Riordan che tanto ha dato alla musica rock al femminile e non, anche lei vittima di abusi e violenze.

Coordinerà il tutto la verve di una delle più apprezzate voci della radio romana ovvero Marta Pezzino di Radio Onda Libera.

Ti amo da morire Onlus sarà presente in forza alla serata per porre l accento su questa piaga e darci modo di sostenerla attivamente!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...