#giovanicreativi doppio appuntamento a passo di danza

L’Associazione culturale InScena
presenta
#giovanicreativi 

Per chiudere con a passo di danza il 2021, doppio appuntamento al Teatro Furio Camillo con #giovanicreativi.

martedì 28 dicembre | 20:30
mercoledì 29 dicembre | 18:00 e 20:30

Teatro Furio Camillo – Via Camilla, 44, Roma

Due appuntamenti danzanti per una chiusura dell’anno 2021 all’insegna della creatività e del benessere emotivo con la seconda edizione di #giovanicreativi – martedì 28 e mercoledì 29 dicembre, un appuntamento rivolto a “giovani” coreografi dove per giovani si intende la gioventù del ruolo di coreografo e non la semplice anagrafica. 

La rassegna, diretta da Patrizia Salvatori, si terrà al Teatro Furio Camillo – da sempre attento allo sviluppo dei linguaggi contemporanei, che ha accolto e condiviso l’idea artistica. 

Due giorni di espressione ed emozioni danzate che uniscono le conferme professionali di artisti già strutturati alle voci di nuovi creativi che, con amore e tenacia, vanno alla ricerca del proprio linguaggio espressivo.

Nelle due serate del 28 e 29 Dicembre, verranno presentati tra i diversi progetti coreografici: Irene Camilli, Monica Castorina, Maria Olga Palliani, Diletta Nannicini. Sarà un’occasione di visibilità, data la presenza di alcuni organizzatori e programmatori, per questi nuovi giovani creativi.

L’Associazione InScena gestirà fino alla fine del 2022 appuntamenti ricorrenti con “giovani creativi”, al fine di poter dare visibilità a linguaggi e pensieri tradotti in danza e farsi ponte tra gli artisti e il pubblico in contesti professionali dedicati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...