Gleidy Ottavis, nota non solo nel mondo dello sport, in videointervista con la nostra Sara Lauricella. Entrambe ospiti invitate alla prima edizione, splendida direi, del Padel Social Cup che si è svolta a Roma, presso il Cassiantica Sporting Club il 29 e 30 aprile 2023. Impossibile non notarla anche per il suo look curatissimo ed esplicitamente ispirato ai colori del Napoli calcio, società di cui è influencer della tifoseria.
Tanti i progetti in cui Gleidy è coinvolta e testimonial e di cui ci parla durante l’intervista.
Buona visione
Gleidy Ottavis collabora, tra l’altro, con due ambiziosi progetti uno riguardante la diffusione della cultura della citta di Napoli e l’altro il potenziamento della nuova emittente Teleclubitalia, ponendosi ella stessa come anello di congiunzione per far interagire i due progetti tra di loro.
Napoli, si sa, è sempre stata città di grande cultura ma anche teatro di avvenimenti poco felici. Gleidy vuole far conoscere una Napoli inesplorata e combattiva tramite un’esplorazione rispettosa della cultura di Napoli attraverso un tour che coniuga storia, cibo e calcio.
Tra i brand che già si sono uniti in questa grande avventura troviamo Dreamcaffe di Napoli che ha ricevuto, tra le altre cose, anche la visita di Sky Tv, grazie allo spot girato con il progetto, Bottega del Maestro Marco Ferrigno, un punto di riferimento di storicità per la Napoli natalizia e non solo, conosciuto in tutto il mondo e dalle tv nazionali. Il progetto sarà inoltre protagonista di vari eventi culturali in Campania che vedranno Napoli Capitale, Festival del Cinema e RaiTV.
Nella collaborazione con Teleclubitalia, televisione emittente regionale con streaming internazionale sui principali canali social, che ha avuto negli ultimi anni una crescita esponenziale in termini di ascolti e visibilità, Gleidy si offre da tramite e da volto per le aziende.
Questa realtà potrebbe essere veicolo pubblicitario, abbinato al quasi milione di followers dell’influencer, per aziende che vogliano crescere ed investire in territorio italiano ed ampliare il proprio raggio di azione.
Un’attività incessante, quella di Gleidy Ottavis, per la promozione del territorio e della cultura di Napoli.