Oggi e domani, 29 e 30 aprile, The Royal Fruit è ospite alla Padel Social Cup organizzata da Alfiere productions con il sostegno istituzionale di Roma Capitale e Zètema.
Il torneo si svolge a Roma, presso il CASSIANTICA SPORTING FITNESS. Gianluca Albore, reduce da un prestigioso evento in una villa di Roma e dalle collaborazioni con gli influencer (in foto) è stato invitato a questa rilevante kermesse.
Una “storia”, quella di The Royal Fruit, che – va detto – comincia sulle tavole degli italiani e non solo dal 1945: l’ideatore è Gianluca Albore, da sempre ricerca della materia prima “migliore”: frutta fresca e secca; i suoi “pilastri” sono datteri, anacardi salati e mandorle salate.
Cardine fondamentale è la qualità del prodotto, senza dimenticare la “gamma” infinita di scelta, importante cavallo di battaglia di questa azienda.
Ricordiamo che l’attività commerciale di Gianluca è stata partnership in una delle principali kermesse ufficiali della RFW2023; il brand di abbigliamento Naira Khachatryan e DiamonDiamond hanno infatti scelto The Royal Fruit per il catering esclusivo dei propri ospiti offerto nella prestigiosa sede di Piazza Capranica 94.