DILLO ALLA DANZA il 30 APRILE AL TEATRO SECCI DI TERNI

DILLO ALLA DANZA

TEATRO SECCI –TERNI

30 APRILE 2022

40ma GIORNATA MONDIALE DELLA DANZA

Evento in cui l’arte trionfa in tutte le sue forme a partire dalla Danza, espressione corporea   e musa ispiratrice della manifestazione che si terrà il 30 aprile a partire dalle ore 16,00, presso il foyer del Teatro Secci a Terni, Viale Luigi Campofregoso, 116.

Una pomeridiana in cui la mostra d’arte di 11 opere pittoriche farà da cornice al convegno “Il futuro dell’arte, l’evoluzione della professione artista”, che si svolgerà nella sala dell’Orologio del CAOS, a cui seguirà la presentazione del libro del maestro Joseph Fontano “Il fulmine danzante”, Quasi un romanzo. Nell’intermezzo preserale delle 18,00 l’aperitivo “Sapori e saperi” intrattenimento con Slow Food, porterà i presenti a proseguire fino alla serata, condotta da Maria Giovanna Elmi e che sarà visibile anche in diretta facebook,  con la premiazione degli artisti del concorso multiarte “Dillo alla Danza” e del personaggio dell’anno “Fiorella Fiorelli” .

L’evento, ideato ed organizzato dall’associazione Stefano Francia EnjioyArt, è patrocinato dal CID Unesco e dal comune di Terni, città di nascita del Maestro Francia. Una giornata della danza che vuol ritrovare l’incontro, l’unione, e la passione per l’essere artigiani dell’arte.

Ingresso su prenotazione con email a dilloalladanza@gmail.com

Sara Lauricella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...