ARRIVA LA BEFANA… per il piccolo Matias di Vetralla al REGNO DI BABBO NATALE

ARRIVA LA BEFANA… ANCHE PER IL PICCOLO MATIAS DI VETRALLA, IN RICORDO DEL BAMBINO VITTIMA DI VIOLENZA.

Il REGNO DI BABBO NATALE, dimostra ancora una volta un valore aggiunto nel suo modo di comunicare il sentimento natalizio unendo la sua festosa atmosfera con l’aspetto sociale.

GIOVEDÌ 6 GENNAIO, LA VECCHIETTA MILLENARIA SULLA SCOPA CHE REGALA DOLCIUMI E ALLEGRIA AI BIMBI, APPRODERÀ  NEL REGNO DI BABBO NATALE ANCHE PER RICORDARE IL PICCOLO MATIAS

Il giorno della Befana, sarà un giorno memorabile nel magico Regno di Babbo Natale a Vetralla (Viterbo)! La simpatica nonnina millenaria arriverà per accogliere tutti i bambini che vorranno incontrarla oltre a colorare la giornata con tante sorprese straordinarie e soprattutto all’insegna della solidarietà.

Con il Patrocinio del Comune di Vetralla, il benestare delle Autorità locali e la preziosa partecipazione dell’Esercito Italiano, si terrà infatti una manifestazione in memoria del piccolo Matias (il bimbo vetrallese coinvolto in una triste pagina di cronaca nera) per incentivare la raccolta fondi promossa proprio dal Comune di Vetralla a favore della mamma, Majrola.

Come sempre nel Regno di Babbo Natale, la giornata, che inizia alle 9:30 fino alle 19:30 con orario continuato e Ingresso Gratuito, sarà farcita di animazione, spettacoli, incontri con le mascotte e i personaggi del Regno, incontri con Babbo Natale e la Befana, attrazioni, food e si svolgerà nel rispetto delle vigenti normative anticovid.

Un elicottero dell’Aviazione dell’Esercito atterrerà all’interno del Regno di Babbo Natale e si tratterrà in mostra statica a disposizione di tutti i bambini. Con questo gesto l’Esercito Italiano dimostra ancora una volta di essere vicino alla gente e contribuisce a donare, soprattutto ai più piccoli, una giornata indimenticabile in ricordo di Matias.

Sarà una giornata straordinaria, e ancora di più sarà farne parte! 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...