Sponsor e Vip nell’Hospitality Area Stile Beauty Roma che partecipa alla sedicesima Festa del Cinema nella Capitale.
È iniziata la Festa del Cinema a Roma ed Area Stile è sempre in prima linea. Sponsor e Vip nell’Hospitality Area Stile Beauty; si va da Eau de Milano a Nicole C. Milano sino a Zushi che sarà anche protagonista del party firmato Area Stile domenica 17 settembre.
Per la parte trucco tutti i personaggi accompagnati da Area Stile sono affidati ad Enif Academy con Susanna Savarese al coordinamento, oltre che a bellissime make up artist dello staff Area Stile alcune delle quali sono state scelte anche come testimonial di noti brand.
Se è vero che l’unione fa la forza, dovete sapere che quest’anno AREA STILE è affiancata alla nota rivista Beyond the Magazine.
Beyond the Magazine è un concept magazine di Lifestyle, Fashion, Design, Art & Culture, che promuove i trend, le location, le realtà aziendali all’avanguardia. Esposizioni d’arte, sfilate, locali, palazzi d’epoca, design, architettura, saloni internazionali, kermesse cinematografiche, mondo Queer e non solo.
Nasce nel 2017 ed oggi è distribuita in oltre 250 paesi nel mondo tramite la piattaforma di edicola digitale, presente su linee aeree, navi da crociera, catene alberghiere e librerie internazionali. Un modo nuovo per intrattenere utilizzando una modalità visual, inclusiva, genderless, all’avanguardia, coinvolgendo un pubblico elitario e smaliziato.
Contenuti variegati, senza distinzione di sesso e con un corner dedicato anche al mondo Queer, trattati in modalità entertainment e supportati da un’iconografia di altissimo livello. Una rivista non solo da leggere ma anche da collezionare.