MONICA GABETTA TOSETTI LANCIA L’HAPPY WEDDING CHALLENGE

Tosetti sposa

Primo week end di Luglio: tappa a Como per conoscere il programma Happy Wedding Challenge di Monica Gabetta Tosetti
Monica Gabetta Tosetti, titolare dell’Atelier Tosetti Sposa di Como e da sempre attenta alle sue clienti, ha pensato ad un progetto che è sfociato nel programma Happy Wedding Challenge.
Siamo andati da lei per farcelo raccontare. Monica ci spiega che, affiancata da un’equipe di professionisti, ha deciso di creare una rete di supporto per le sue clienti spose, per aiutarle a raggiungere ciò che hanno sempre sognato.
Questa “rete” l’ha chiamata Happy Wedding Challenge.
Con tale programma Monica Gabetta Tosetti desidera accompagnare le pazienti dai migliori professionisti nel settore estetico, per guidarle nelle scelte più giuste dell’abito, non solo presso il proprio Atelier, ma anche presso altri negozi, adattandoli al momento particolare che stiamo vivendo (con servizi di acquisto, rimessa a misura di un abito vintage di famiglia, outlet e realizzazione di capi sartoriali).

In questo modo, non legando le spose all’acquisto presso il proprio Atelier, Monica si mette nei panni delle spose, consigliandole al meglio: “L’errore classico che fanno tante spose è saltare da una parte all’altra della propria provincia, alla ricerca di Atelier, sarte o abiti esclusivi, oppure scontati, senza riuscire a fare le scelte giuste per loro” racconta Monica.

Per questo l’imprenditrice comasca ha dato il via al nuovo servizio, in modo da mettere a disposizione delle spose, la sua conoscenza e la propria rete di contatti, facendo risparmiare loro tempo e fatica.

Un’idea innovativa, grazie a cui la professionalità e la collaborazione tra il suo Atelier, e le aziende e sartorie del settore, formano insieme una rete di professionalità al servizio delle spose, per rendere più semplice, sicuro ed economico scegliere l’abito giusto.

Per maggiori info si può contattare Monica Gabetta Tosetti recandosi sul suo sito internet http://www.monicagabettatosetti.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...