VIRTUS ROMA CON REGIONE LAZIO PER LAZIO YOUTH CARD

fotoVirtus Roma con Regione Lazio per LAZIO YOUTH CARD
Virtus Roma sempre più parte del tessuto sociale di Città e Regione. Il 20 febbraio il Presidente Alessandro Toti, il Direttore marketing Nicola Tolomei e Giovanni Pini erano presenti presso lo Spazio Rosellini su invito della Regione Lazio per la presentazione del progetto LAZIO YOUTH CARD per il 2020.
Un progetto al quale la Virtus Roma ha l’onore di aderire: sarà infatti possibile per tutti gli iscritti all’app della Youth Card usufruire dei biglietti per le gare casalinghe della Virtus al Palazzo dello Sport dell’Eur.
L’app LAZIO YOUTH CARD scaricabile da Google Play e Apple Store consente ai giovani di età compresa tra i 14 ed i 30 anni (non compiuti), semplicemente scaricando la stessa sul proprio smartphone, di accedere mediante sconti e agevolazioni, a cultura, sport, spettacoli, istruzione, turismo, mobilità, ecc. Sono circa 2mila gli Enti aderenti tra cinema, teatri, librerie, strutture ricettive, alberghiere ed extra alberghiere, parchi divertimenti, agriturismi, campeggi, attività di ristorazione, vettori di primaria importanza. LAZIO YOUTH CARD non significa solo sconti, ma anche opportunità esclusive: biglietti gratuiti per eventi sportivi e culturali di grande rilevanza quali Internazionali di tennis, nuoto, Campionati di calcio, Mercoledì gratis al cinema, Festa del cinema, Spettacoli teatrali, Concerti.
Un progetto, quindi, conforme alle iniziative di Virtus Roma verso il territorio e i giovani. Iniziative che in questa stagione hanno portato già più di 16mila unità al Palazzo dello Sport grazie a VIRTUS WITH US.
Questo l’intervento del nostro Giovanni Pini all’evento  alla presenza dal Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti: «Siamo felici di aderire al progetto Lazio Youth Card, e con l’occasione ringraziamo il Presidente Zingaretti e la Regione Lazio tutta. Grazie all’accordo tra Regione Lazio e Virtus Roma 140 giovani in possesso della Youth Card potranno assistere ai nostri match casalinghi, un’iniziativa che si sposa bene con quella già avviata di VIRTUS
WITH US per portare più ragazzi possibile a Palazzo. Per noi giocatori è molto importante avere un
Palazzo dello Sport con tanti giovani che portano colore ed entusiasmo alle nostre partite con il loro tifo. Vi aspettiamo numerosi!».
Ufficio stampa Virtus Roma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...