Lo stile parisienne di: Leonidé Mon

_D6A1508Lo stile parisienne di: Leonidé Mon

Leonidè Mon è un giovane brand che nasce dall’idea creativa di Leonida Monti, una donna che ama la bellezza femminile in ogni sua forma. Leonida oltre a essere una _D6A1744-210brillante fashion designer si distingue per essere una biologa nutrizionista, la sua attenzione infatti è rivolta alla cura del corpo di una donna a 360° gradi, la sua creatività parte da un discorso di bellezza non solo esteriore, ma di benessere psico – fisico.

La giovane designer ha già iniziato a far parlare di se, il suo stile decisamente “chic e ricercato” ha catturato l’attenzione di molti, ed è pronta per affrontare nuove sfide. Una stilista decisamente attenta, dotata di un intuito particolare dovuto probabilmente anche alla sua professione primaria di nutrizionista, che le ha permesso nel tempo di entrare in armonia con il suo corpo e di riflesso con l’abito, che lei ama definire “seconda pelle”. La donna di “Leonidè Mon” è decisamente chic, _D6A0982raffinata e di tendenza, la tradizione sartoriale fermamente (made in Italy) si fonde con la modernità e con la ricerca attenta nei tessuti e nei colori, in questa collezione si ispira ad una donna chic e dinamica, che non rinuncia mai alla comodità e all’eleganza, un mood che si identifica in uno stile decisamente unico. Per questa stagione invernale, una strepitosa capsule con abiti dallo stile moderno, decisamente parigino, che evidenziano la donna che ama la bellezza femminile, in ogni sua forma, per garantire un unico risultato, semplicemente irresistibile.

Una collezione che evidenzia, la ricercatezza nei tagli, nei tessuti e nel gioco di colori. I colori usati sono principalmente il grigio, il nero con qualche variante marrone cammello e verde militare, perfetta l’armonia con gli accessori (scarpe, borse, cappelli e occhiali). Leonida non ama seguire le tendenze forzate, il suo intento è quello di creare capi che conducano la donna a differenziarsi dalla massa, ama trasmettere attraverso ogni sua creazione i due volti che una donna dovrebbe avere “romantica e ribelle“, “dolce e sicura di se“.

_D6A0971

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...