ITALIAN MUSIC CONTEST 2019 ecco i primi semifinalisti ed i concorrenti della seconda tappa

imc primi semifinalisti -Prima tappa live e relativi semifinalisti della prima edizione di Italian Music Contest – #IMC19, premio per la nuova musica italiana ideato ed organizzato da Italian Music GIURIA COLLAGENews (#Differevent) ed indirizzato ai cantautori e nuove voci. Del primo live passano in semifinale: Andrea Accattoli, gli Alterego, Massimiliano Lavanga, Perry, Federica Di Domenicantonio, Tiziano Perugini e Luca Scipioni. A loro si sono aggiunti i due ripescati grazie al voto del pubblico Christian Storti e Meda. I 14 concorrenti in gara si sono presentati, molti di loro con inediti, dinanzi al pubblico ed alla giuria composta dalla critica musicale Maddalena Maglione, più volte selezionatrice per Area

Italian Music Contest 2019 - 1 tappa
Domenico Santarella Ospite

Sanremo e direttore artistico nazionale del Festival Estivo in passate edizioni, Cesare Deserto speaker di Radio ICN New York e CEO di ItalianMadHouse, la cantautrice, regista e vocal coach Angelita, il Ritrattista delle Dive Daniele Pacchiarotti (che premierà anche un concorrente con la creazione della copertina del brano) ed il ventenne cantautore romano Matteo Sica, già vincitore del Deejay On Stage 2018 di Radio Deejay che è anche portavoce dell’attività di produzione di Italian Music News. Ospite il bravissimo Domenico Santarella che ha presentato degli spezzoni del suo spettacolo dedicato a Domenico Modugno. Ed è già tutto pronto per la seconda tappa di selezione che si svolgerà giovedì 28 novembre al Marmo, noto locale di LOC seconda TAPPA verticalelive music capitolino, a partire dalle ore 21.30. Giuria d’eccezione anche per questa seconda tappa in cui rimangono confermati Maddalena Maglione e Matteo Sica mentre si aggiungono la cantautrice Nicole Riso che vedremo anche in veste di ospite con la sua Donna Roma, la cantautrice Claire Audrine ed il percussionista Edo Guerrazzi. Il primo premio del contest consiste nella produzione del brano vincitore, secondo un bonus in un negozio di strumenti musicali, terzo uno shooting fotografico, mentre a seguire ci IMG-20191127-WA0017saranno diversi premi collaterali. Previste interviste e passaggi radiofonici con diverse emittenti, tra cui la sempre presente Radio Zenith con Nuove Energie Musicali, la creazione della copertina del disco ad opera del ritrattista delle Dive Daniele Pacchiarotti, un anno di contratto di gestione non esclusivo con il management di Carmine Nappi, la felpa esclusiva creata ad hoc del supercool brand per giovanissimi Krypto e tante novità che si stanno via via aggiungendo come la collaborazione con il gruppo Discover. Ancora aperta, fino al 3 dicembre, la possibilità di presentarsi ai casting con richiesta da inviare a italianmusicnews@gmail.com. Un appuntamento a cui non si potrà mancare per vedere nascere i nuovi talenti del domani.

https://www.facebook.com/events/521606205254565/

https://www.instagram.com/italianmusicnews/

Line up concorrenti seconda tappa #imc19 che si sfideranno il 28 novembre: Andre, Andrea Gubbiotto, China, Cristian David Vitaliano, Damiano Feliziani, Diego Petrilli, Gianluca Ferdinand, Federico Proietti, Jordi, i Monalisa, Simone Secci, Roberta Fabbietti, Pos-Doc, Rosario Lanzara, Nica, Nicolo Baldi e Leonardo Lianaggi.

La Line up dei concorrenti della prima tappa #imc19 è stata:

Daniele, Massimiliano Lavanga, Danilo Rusciano, Christian Storti, Perry, Tiziano Perugini, Meda, Lerio, Hermes, Andrea Accattoli, Alterego, Lukewindow, Luca Scipioni, Federica Di Domenicantonio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...