SUPERSUONO IL RACCONTO DI ROBERTO BONFANTI SCARICABILE ONLINE

roberto bonfantiRoberto Bonfanti

SUPERSUONO

Uno stravagante chitarrista rompe la noia di un treno affollato e anima il nuovo racconto di Roberto Bonfanti da scaricare gratis

 Il caos ordinario di un treno nell’ora di punta viene appena scalfito dalla comparsa di un uomo dai capelli arruffati con uno zaino e una chitarra. Un vagabondo? Forse. Di certo una figura bizzarra e sfuggente che sembra rappresentare goccia di poesia che prova a insinuarsi nel muro di un mondo completamente ripiegato su sé stesso.

Questo è ciò che accade in “Supersuono”, il nuovo racconto di Roberto Bonfanti che è possibile leggere e scaricare gratuitamente sul sito dell’autore stesso: www.robertobonfanti.com

 Leggi il racconto, scaricalo gratis e condividilo con chi vuoi.

 STORIE CONTROMANO

“Supersuono” è inserito nel progetto Storie contromano”: una serie di racconti firmati da Roberto Bonfanti e pubblicati periodicamente, senza soluzione di continuità, in download gratuito sul sito dello stesso autore. Storie brevi ma pulsanti di vita. Storie di personaggi comuni alle prese con sé stessi o con il mondo che li circonda. Storie che viaggiano contromano rispetto ai paradigmi umani di quest’epoca di vincenti e che per questo hanno scelto di staccarsi dalla carta stampata e da ogni dinamica editoriale per poter correre libere, senza nessun prezzo e nessun vincolo, verso chiunque avrà voglia di dedicargli qualche minuto di attenzione.

logo 4

 Roberto Bonfanti – bio

Roberto Bonfanti, scrittore e artista, è nato nell’anno in cui morì Piero Ciampi. Ha pubblicato finora cinque libri (“Tutto passa invano”, “L’uomo a pedali”, “In fondo ai suoi occhi”, “Suonando pezzi di vetro” e “Alice”) e un progetto musicale (“Ogni sorso un ricordo”). Da sempre ama raccontare storie che frantumino i confini fra vita e poesia.

ASIA BORSANI – FRANCESCO CAPRINI

Divinazione Milano S.r.l.

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...