MESCALINA PADRINI AL MUSIC INDIE CONTEST IN SICILIA

facebook_1562710065359Mescalina, la rock band che abbiamo visto lo scorso Festival di Sanremo nella sezione Sanremo Giovani, toccherà anche la Sicilia in tre date del loro tour promoziale del brano” Ci Trasferiamo a Paris”. I componenti della band saranno i padrini delle tre tappe del format MUSIC INDIE CONTEST promosso da NEM-Nuove Energie Musicali, di facebook_1562710000170Salvatore Battaglia e Tanino Pisano, che da sempre si occupano di divulgare la musica dei nuovi talenti. Li vedremo, quindi, il 31 luglio a Santo Stefano di Camastra (ME), il 3 agosto a Capo D’Orlando (ME) ed il 5 agosto a Rometta Marea (ME). I Mescalina, dopo il rinnovamento dei componenti, con l’ingresso nel gruppo di Myhoo (Mario Palladino) alla batteria e programmazione, e Zioreh (Renato Iappelli) al moog e alle chitarre, ha cambiato sound facendolo diventare più elettronico ed accattivante e coniando lo stile #pornopop, cioè uno stile in cui si fondono in un miscuglio orgiastico diverse sonorità e con immagini forti e d’impatto.

mescalinaDecisamente provocatorio il videoclip on web dal 18 maggio e che ha già riscosso consensi. Tanti i personaggi che si vedono ed intravedono nel colorato clip, che si presenta come una factory artist in cui si intrecciano volti già conosciuti nel pubblico giovanile tra i quali Dario Biancullo, un giovane stilista partenopeo, si aggiunge subito Iaia, una make-up artist, vari ballerini, attori, youtuber, influencer, il factory studio creativo, vjs e altre figure. Il gruppo è in giro a promuovere la  loro musica con degli instore e delle date, in opening o singole. Ce ne potremo aspettare delle belle da questa giovane band in continua evoluzione .
Bio
I Mescalina nascono nel 2017, un giorno a caso.
MESCALINA perché? Perché sull’unica strada percorribile per arrivare in sala prove compare il cartello ME/SCA, in quanto l’asse perimetrale si chiama proprio MELITO-SCAMPIA, trovandosi perciò nella periferia, ovvero nel limbo di Napoli, dunque ME/SCA/LI/NA.
I componenti della band provengono da percorsi differenti e influenze musicali diverse con un fil rouge comune, ovvero l’amore per il Pop e la necessità di aggregazione, nonché la volontà di creare qualcosa di unico insieme.
Dopo il Festival di Sanremo cambiano formazione e cambiano stile musicale, chiudendosi in studio per il nuovo brano Ci Trasferiamo a Paris che è uscito il 18 maggio 2019
Mescalina – Ci Trasferiamo A Paris (official video)
PROD by Drew Traxx
DIRECTION Factory Studio Creativo & Mescalina
CAMERA OPERATOR Ciro Busiello
PH DIRECTOR Rocco Puca ( Rocky Puca )
LOCATION MANAGER & SET DESIGNER Mescalina
SET DECORATORS Alessia Marzocchi, Olga Sica, Peppe Sica & Mescalina
COSTUME DESIGNER Dario Biancullo
M.U.A. Iaia ( Giulia Iaia )
SPONSORED BY Mama Eat, Centro Ottico Domus Vista, La locanda di Don Carlo, barbiere in pineta di Rosario Auriemma, mero

Official ig: mescalinaofficial
Official fb: mescalinaofficial
Info&Management: mescalinaofficial@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...