THE CRIMINAL CHAOS
Sostegno alla lotta contro
il cambiamento climatico
La rockband emiliana, impegnata nella produzione internazionale del primo LP “Surreal Reality” in uscita a settembre, anticipato dal singolo “Light Vibrations”, dichiara il suo sostegno alla lotta contro il cambiamento climatico che sta interessando il nostro pianeta.
Infatti, la crisi climatica globale è la più importante delle sfide che l’umanità deve affrontare. C’è bisogno di un mondo civilizzato che si muova verso un cambiamento radicale e univoco.
La musica può fungere da strumento per veicolare messaggi importanti come questo, attuando un’attività di sensibilizzazione delle persone verso l’argomento, invitandole a comportamenti più corretti verso l’ambiente.
L’incredibile esempio di civiltà e sensibilità riguardo il tema del cambiamento climatico manifestato da migliaia di giovani, e non solo, è un segnale fortissimo che nessuno può e deve ignorare.
“Chiunque sei, ovunque sei, abbiamo bisogno di te” GRETA THUNBERG, la sedicenne attivista svedese.
THE CRIMINAL CHAOS
Originaria da Parma, la band “The Criminal Chaos” è formata fa Nik Bergogni (voce), Pablo Chittolini (basso), Helder Stefanini (batteria) e Mirco Caleffi in arte “Keffia” (chitarra), Ivan Chittolini (sonorità elettroniche). Il sound ha un forte impatto rock, caratterizzato dallo strumento musicale suonato, magico, sudato.
Facebook: https://www.facebook.com/TheCriminalChaos/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCkbV-doo04FJbXrRVDkpobg
FRANCESCO CAPRINI – FRANCO SAININI
Divinazione Milano S.r.l.
Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network