Irene Pivetti attenta al mondo delle imprese, presente all’autopromotec di Bologna

IMG-20190525-WA0023Il momento tanto atteso per la biennale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, è arrivato, l’apertura è avvenuta il 22 maggio 2019 e sarà presente fino al 26 maggio, alla Fiera di Bologna: protagonista il Motorsport, con due convegni di estrema importanza.

Tante le novità e le sorprese per questa brillante edizione, tra i personaggi noti, un ospite d’eccezione per l’azienda emiliana leader mondiale delle attrezzature per i  pitstop, “Dino Paoli”  (avvitatori), che accoglie “sabato 25 maggio” una delle donne simbolo del nostro Paese, Irene Pivetti a riceverla il direttore commerciale Federico Galloni e l’amministratore delegato Francesca Paoli.

IMG-20190525-WA0024(1)Anche in questa occasione Irene Pivetti, dimostra la sua poliedricità e il suo sguardo attento rivolto all’evoluzione del business internazionale firmato made in Italy.

L’azienda Dino Paoli oltre a ricordare i suoi 50 anni di attività, celebra in questa occasione i suoi grandi successi come : “la vittoria alla gara per la fornitura dei kit per i pit stop del Campionato americano Nascar”, la più importante competizione automobilistica degli USA, che ha ispirato il film “Cars”, una serie seguita da milioni di americani.

Paoli-Pit-StopCatalogue-Cover-2019Un’ edizione da record per l’autopromotec, con oltre 1.650 aziende partecipanti (+4,4% rispetto al 2017) che hanno scelto la manifestazione felsinea come vetrina per i propri prodotti e servizi: il 43% sono estere in rappresentanza di ben 53 paesi. Inoltre l’area espositiva è cresciuta in proporzione alla rilevanza dell’evento con 4 mila mq in più: sono 17 i padiglioni e 5 le aree esterne. Cinque giorni dove i professionisti dell’intera filiera possono ammirare il meglio per la manutenzione e la riparazione automotive e, allo stesso tempo, essere proiettati verso il futuro dell’assistenza ai veicoli, un mercato sempre più caratterizzato da guida autonoma, auto connesse elettrificazione e mobilità condivisa.

G. C.

IMG-20190525-WA0026

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...