DIGITAL PROFESSIONAL MAGAZINE presentazione

digitalDIGITAL PROFESSIONAL MAGAZINE

Il magazine sul mondo del digitale che mette in rete i professionisti e le idee

Verrà presentato presso l’NH Hotel, in via Corso D’Italia n. 1, il nuovo magazine sul settore digitale e la comunicazione, dal titolo DP Magazine- DIGITAL PROFESSIONAL MAGAZINE, edito da Paola Piscopello e diretto dalla giornalista Manuela Rella. Il pubblico è invitato a partecipare a partire dalle ore 11:00, per un welcome coffee.

L’evento si aprirà con l’intervento di Luigi de Seneen, PR Manager e TedX Speaker, che farà da moderatore dell’incontro. Interverranno diversi ospiti, tra cui la Società Sistemi Informatica Centro Sud srl, e Maurizio Tuccio, CEO Piql Italia Srl. Ci sarà un intervento anche di Francisca Gutiérrez Milesi, giornalista e Twitter specialist, che spiegherà come i social network siano diventati strumenti imprescindibili nella professione.

DP Magazine si propone di informare il pubblico e i professionisti, così come le società e gli stakeholders, per diventare una fonte d’informazione per coloro che siano interessati a seguire notizie sul settore dell’innovazione, del digitale e sui cambiamenti in atto nel panorama della tecnologia. Se il digitale è per eccellenza un ambito in evoluzione, il proposito del magazine sarà proprio quello di creare reti di relazioni e contatti tra professionisti utili alla loro crescita lavorativa, nell’ottica di trovare spunti sempre nuovi per rispondere in maniera adeguata alle richieste più specifiche.

Verranno segnalati eventi formativi utili ai professionisti, workshop, notizie inerenti le realtà imprenditoriali, sia nel caso di start up, che di società consolidate.
Digital Professional Magazine riserverà particolare attenzione alle nuove tecniche di Comunicazione, come allo storytelling, e al brand-journalism, ovvero il giornalismo a servizio delle imprese. Si occuperà della comunicazione e formazione digitale per le aziende e gli studi professionali, nel campo del marketing, personal branding e tools.

Il nuovo magazine si propone di diventare una Digital Factory, un luogo in cui, oltre a trovare le informazioni, le persone potranno creare relazioni online e offline, attraverso Corsi di Formazione ed Eventi. Verranno favoriti, inoltre, i network fra le categorie professionali, oltre che la costruzione di strategie di comunicazione digitale ad hoc.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...