DIUM
Domani esce
FAST FOOD MUSIC
IL NUOVO DISCO DELL’UNICO ED AUTENTICO TRAPPER DEL NORD-EST
Da domani, venerdì 22 marzo, sarà disponibile in digital download e sulle migliori piattaforme streaming “Fast Food Music”, il nuovo disco di Dium, l’unico ed autentico trapper del nord-est e cittadino del mondo (italo-senegalese) con dimora a Padova ma cresciuto in città come Barcellona e Roma.
«La Fast Food Music è la trap maccheronica copiata dalla trap americana senza avere le esperienze per parlarne, pura imitazione in serie, una catena di montaggio come gli hamburgers del Mc Donald. – commenta il produttore Wairaki – Dium è un artista trap autentico in tutto e per tutto!»
“Fast Food Music” è ricco di flow energici e pieni della rabbia che Dium sfoga sulle basi create da Wairaki. Il sound è cupo e riproduce la sensazione di quando ci si trova in piena notte in situazioni poco raccomandabili. Le parole taglienti e le rime caustiche del trapper del nord-est si adagiano sui colori bui dei suoni delle basi e esplicitano a chiare lettere le cattive sensazioni evocate.
Questa la tracklist: “Fuck off”; “Mr Bollywood”; “Bobaslang”; “Mantra”; “Ater”; “Stile di Vita; Flipper”; “Quale Gang”; “Fast Food Music”; “Cocaina Social Club”; “Vekkio”.
Dium (o Nigga Dium), nome d’arte di Luca Seidy Dioum, è rapper italiano classe ‘88, originario di Portogruaro.