IL CUORE DELLA DANZA BATTE FORTE AD ANAGNI IL 9 E 10 MARZO

IMG-20190219-WA0006[1]La Dance Explosion fa battere forte il cuore della danza nella bella Anagni il 9 e 10 marzo 2019. Presso il Palazzetto dello Sport una rosa di artisti, maestri, coreografi ed appassionati di danza si ritroveranno  per il “Dance Explosion International Contest” con la giornata dedicata all’hip-hop per il II trofeo URBAN STREET (art director Gaetano Porto)  il 9 marzo,  e la gioranta dedicata al IV trofeo ANAGNI DANZA (art director Gisella Zilembo) il 10 marzo.  Un consueto appuntamento, quello della Dance Explosion, giunto alla sua IX edizione che accoglierá anche dei noti coreografi di fama nazionale e internazionale quali Garrison Rochelle, Bill Goodson, Maura Paparo, Roberta Fontana, Senna Amarnis, Desireè di Giuseppe e tanti tanti altri maestri di prestigio. Tutti i giurati  si avvincenderanno no solo per dare giudizi ma anche per dare preziosi consigli ai partecipanti che potranno essere loro utili nel percorso professionale. Ambiti i trofei anche per il valore degli stessi: sono infatti, come oramai di tradizione, due opere del maestro orafo Maurizio Imperia. Ma nel corso del contest saranno assegnati anche tanti PREMI speciali, PREMI in denaro, Borse di studio per prestigiose accademie ed eventi nazionali di danza, coppe, medaglie, attestati di partecipazione.
IMG-20190218-WA0001[1]La due giorni di contest, presentati da Gaetano D’Onofrio e da Annamaria Ranelli,  sarà anche l’occasione per il lancio e la presentazione del nuovo brand “Clothing-line” della linea di abbigliamento targata #danceexplosion, con capi tecnici per la danza e costumi di scena creati made to measure.  Particolarmente emozionato Marco Franceschetti, presidente dell’associazione Dance Explosion, sia per la buona riuscita di quest’undicesima edizione, sia per il lancio del brand che per l’impegno di far confluire il mondo della danza nella sua città in questi due giorni. Fervono ormai gli ultimi preparativi per la macchia organizzativa, con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Anagni che si è anche prodigato per  favorire la situazione logistica e dei trasporti. Per il periodo sarà allestito un servizio navetta gratuito per permettere a tutto il pubblico di visitare le bellezze della città oltre a godere degli spettacoli e saranno attivate anche convenzioni alberghiere, percorsi turistici e tanto altro.
Per info danceexplosion@libero.it – 3899041407

1 Comments

  1. Buonasera mio figlio con la sua scuola di danza Sara’ presente alle 2 giornate di gara , volevamo rimanere a dormire tutti e 3 un giorno lì , e con la scusa visitare anche il paese, ho letto di convenzioni alberghiere , come è possibile avere più informazioni x averle ? E sapete dirmi la via del palazzetto dello sport dove si terrà l’evento? Grazie!

    "Mi piace"

Lascia un commento