PAOLA4 torna con il brano LONTANO

Cover_Paola4_Lontano_500x500PAOLA4

Dopo il singolo con Viola Valentino l’Artista catanese torna con 

 “LONTANO

il pop-rock che rende l’amore meno distante

in radio e nelle piattaforme digitali

 

 

In radio e nelle piattaforme digitali il nuovo singolo di Paola4 “Lontano”, un nuovo progetto pop-rock che segna il ritorno dell’Artista catanese a sei anni di distanza dall’ultimo lavoro realizzato con Viola Valentino.

 “Lontano” parla di un amore irraggiungibile il quale nonostante l’impossibilità di essere vissuto continua ad esistere costantemente nell’anima e nella mente delle stesse persone.

Paola4_PhSono molto legata a questo brano che ho composto pensando a un colpo di fulmine non consumato e non vissuto, quindi per molti aspetti “Lontano” per la mente ma sempre vicino il cuore– ‘Lontano’ – prosegue Paola4tutti, almeno una volta, nella vita hanno provato la sensazione del: “Chissà come sarebbe stato!” Quando si prova un sentimento, quando hai la pelle d’oca, quando senti i brividi solo immaginando una persona ,non esiste età, non esiste tempo, non esistono limiti e anche il non vedersi non serve a nulla poiché  la mente ha la capacità di farti andare così lontano tanto da raggiungere il tuo sogno e di sperare che prima o poi possa finalmente avverarsi.”.

Il singolo, scritto testo e musica dalla stessa Paola4, è stato registrato a Catania presso Phantasma Recording Studio Michele Musarra, mixato da Michele Musarra masterizzato da Andrea “Bernye” De Bernardi  presso Eleven Studio Mastering.

Hanno collaborato al recording, suonando live, i “Blues Essence”: Gianfranco Fichera Cogliandro alla chitarra, Salvatore Finocchiaro alle tastiera, Riccardo Barbagallo al basso e Luca Barbato alla batteria.

Disponibile sul canale YouTube dell’Artista il videoclip realizzato dal regista Sergio Greco per OneWeb: https://www.youtube.com/watch?v=3pGKuKQsk6Y

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...