“UNA RAGAZZA PER IL CINEMA” 31° edizione – 2 tappa Lazio

fb_img_1548693167940“UNA RAGAZZA PER IL CINEMA” 31° edizione 2019: al via la 2° selezione Regionale Lazio.
Si svolgerà il prossimo venerdì 15 febbraio la 2° selezione regionale del Lazio dell’ambito Concorso Nazionale di bellezza e talento “Una Ragazza per il Cinema” giunto alla sua 31° edizione, secondo contest nazionale di Bellezza dopo Miss Italia.
La location scelta per questa seconda selezione, la prima del 2019, è il Ristorante Pizzeria Dea di Roma  a Via Andrea Millevoi 19/21,  che ha riservato per l’evento un intero primo piano del locale.
Il Responsabile regionale Lazio e Molise  Massimo Meschino si dichiara decisamente soddisfatto del lavoro svolto fino ad oggi da lui e dal suo staff della Mtm Events di cui e’ Presidente; tante sono le attivita’ curate ogni anno, dalle selezioni del concorso a videoclip, cortometraggi e filmati vari grazie alle iniziative del regista Michele Conidi ed in collaborazione con altri registi che permettono alle ragazze e ai  ragazzi di vivere esperienze cinematografiche e televisive, agli shooting fotografici – grazie al  fotografo  Mario Buonanno ed in collaborazione con altri fotografi –  alle selezioni per il Premio Nazionale La Modella per l’Arte (di cui la MTM Events è l’unica agenzia a rappresentare il centro sud Italia), alle serate di gala, moda e sfilate.
Varie e sinergiche le collaborazioni instaurate con Associazioni ed Enti del territorio, programmi televisivi, autoraduni, motoraduni.
Al centro dell’attenzione? Sempre tutti i partecipanti del contest, ragazze e ragazzi,  che grazie alla MTM Events hanno concrete occasioni di visibilita’.
L’intento di Meschino e’ riportare nel Lazio varie fasce ed anche il titolo nazionale principale di Una Ragazza per il Cinema (il titolo supremo ad oggi e’ stato conquistato nel Lazio dalle finaliste nazionali oggi attrici Noemi Guglietta nel 2012 ed Elisa Pepè Sciarria nel 2015).
Nato nel 1989,  il concorso è egregiamente portato avanti dai Patron nazionali Antonio Lo Presti e Daniela Eramo. La finale nazionale del concorso si svolgerà a Taormina con serata finale il 7 settembre 2019 presso il Teatro Antico di Taormina.
Nel Lazio e nel Molise, lo staff ufficiale della MTM Events che  lavora alacremente e’ composto non solo dal regista Michele Conidi e dal fotografo Mario Buonanno,  ma anche dai collaboratori Mirko Ferranti e Giovanna D’Urso, e tutti insieme garantiscono  decine di selezioni durante l’anno. Le ragazze partecipanti al concorso vengono spesso coinvolte ed inserite in cortometraggi, videoclip musicali, film, sfilate di moda, autoraduni e motoraduni, eventi di gala.
Insomma: un contest di bellezza che e’ una concreta possibilita’ di farsi notare da addetti ai lavori e non.
Le giurie delle selezioni del contest vedono sempre presenti  durante le varie tappe alcuni professionisti del mondo del cinema e dello spettacolo; gli ospiti che hanno già dato la loro adesione alla prossima ed imminente selezione romana sono l’attore, regista e doppiatore Giovanni Brusatori, la regista Giovanna D’Urso, il presenzialista tv Niki Giusino, la Ragazza per il Cinema 2015 nonchè attrice Elisa Pepè Sciarria e sarà presente come Presidente di Giuria il notissimo attore e produttore Karim Capuano che, insieme a Giovanna D’Urso, presentera’ il film in lavorazione “Riscatto d’Onore“ di cui sarà protagonista insieme alla giovane e bella Elisa Pepè Sciarria e  in cui saranno inseriti tantissime ragazze, ragazzi e bambini dei sopracitati concorsi.
In serata, on stage anche la cantante Ramona Giusti.
Da quest’anno, in questa selezione romana come per tutte le altre serate a venire, sara’ affiancato al concorso nazionale Una Ragazza per il Cinema anche il concorso locale Un Ragazzo per il Cinema dedicato a ragazzi dai 14 ai 35 anni ed il concorso Un Bambino per il Cinema dedicato a bambini e bambine fino ai 13 anni, per i quali saranno previsti per i rispettivi vincitori alcuni  premi in palio, oltre al titolo.
Per informazioni, iscrizioni alle selezioni dei vari concorsi e prenotazione per la cena spettacolo basta rivolgersi ai numeri 328/8954226 – 338/9630892.
Non mancate!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...