Euroma2 weekend con il film CREED 2

locandina rettangolare creed2_euroma2Euroma2 dedica il weekend all’atteso film CREED 2

Uno stand interattivo porterà il pubblico direttamente sul ring

Dopo il grande successo di “Creed – Nato per combattere”, torna sul grande schermo il secondo appuntamento nato dalla leggendaria saga di Rocky Balboa: “Creed 2”

Il film, che racconta la vita del campione Adonis Creed, sarà nei cinema a partire dal 24 gennaio 2019.

Euroma2 dedica il weekend del 26 e 27 gennaio all’imperdibile appuntamento con uno dei film sulla boxe più attesi e acclamati da pubblico e critica.

Nei due giorni, infatti, verrà adibito all’interno dello shopping mall uno stand interattivo dove i fan di Creed2 potranno indossare i guantoni e interpretare loro stessi uno dei protagonisti del film, rivedendosi a bordo ring, grazie alla realtà virtuale ricreata. Il video verrà inviato agli utenti via mail e si potrà condividere sui canali social.

Euroma2 vi aspetta per farvi diventare protagonisti per un giorno dell’amata saga cinematografica sul pugilato.

La postazione è attiva sabato e domenica dalle ore 10:00 ore 20:00.

L’hashtag ufficiale dell’evento è: #Creed2

EUROMA2

Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...