M. Ligabue, Frontèn e Gemelli di Guidonia a “E ci sei tu” su Radio Italia Anni 60. Conducono Carol Maritato e Vincenzo Capua

carol-maritato-roberta-nardi-320x427Carol Maritato e Vincenzo Capua padroni di casa della trasmissione “E ci sei tu” on air dal 7 settembre sulla storica emittente romana, Radio Italia Anni 60, continuano con successo il loro salotto musical culturale. La trasmissione si può ascoltare e vedere ogni venerdì pomeriggio  dalle 18 alle 19 su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma su 100.5 Fm, in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili nonchè sul sito www.radioitaliaanni60roma.it, e on line sulla web radio “RadioSanremoWeb” tutti i giorni, a partire dalle ore 14.

Anche in questa puntata del 19 ottobre ci saranno come ospiti autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo e della scena canora italiana e internazionale: l’attrice Ira Frontén, l’artista Marco Ligabue e i trio “Gemelli di Guidonia”.

Ira Frontén studia recitazione a Buenos Aires; il suo esordio nel cinema coincide con il ruolo principale nel film “Frontera Sur” del regista e produttore premio Oscar Gerardo Herrero. Di recente la troviamo nella serie Rai “È Arrivata la Felicità “e nel film “Il
Ministro”. Ira è stata il 3 ottobre all’International Tour Film Festival in veste di presentatrice.

I “Gemelli di Guidonia” sono Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, tre fratelli di origine napoletana, che vivono a Roma da oltre dieci anni e girano l’Italia con spettacoli frizzanti e coinvolgenti: saranno dal 24 al 28 ottobre al Teatro Tirso De Molina, a Roma, con lo spettacolo “Disco-Patia… dica 33 giri”.

Marco Ligabue, invece, è un celebre cantante, bravissimo chitarrista col rock nel sangue, che ha pubblicato proprio in questi giorni il suo nuovo singolo “Quante vite hai”. Non resta che sintonizzarvi tutti, venerdì 19 ottobre alle 18 sulle frequenze 100.5 di Radio Italia Anni ’60.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...