JACK SAVORETTI
CO-AUTORE E OSPITE DEL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO
DELLA STELLA INTERNAZIONALE DEL POP
KYLIE MINOGUE
MUSIC’S TOO SAD WITHOUT YOU
IL VIDEO È STATO GIRATO NELLA MERAVIGLIOSA CORNICE DEL
TEATRO LA FENICE DI VENEZIA LO STESSO GIORNO DEL GRAN FINALE DELL’ACOUSTIC NIGHTS LIVE
Jack Savoretti è co-autore di “Music’s Too Sad Without You” e ospite del nuovo video di Kylie Minogue interamente girato all’interno del Teatro La Fenice di Venezia lo stesso giorno del Gran Finale dell’Acoustic Nights Live – l’ultimo live del tour acustico del cantautore italo-inglese – dove i due avevano duettato dal vivo registrando il sold out. Il brano è stato scritto a sei mani da Kylie Minogue, Jack Savoretti e Samuel Dixon.
www.youtube.com/watch?v=qsb1SuvUT9Q&feature=share
Il video quindi è stato uno dei momenti di quella magica giornata del 25 luglio dove Kyle Minogue è salita sul palco al fianco di Jack Savoretti insieme ad una formazione speciale: il chitarrista Pedro Vito Vieira De Souza, il pianista Nikolaj Torp Larsen e – direttamente dalla band di Paolo Conte – Francesca Gosio al violoncello e Piergiorgio Rosso al violino.
“Acoustic NIghts Live” ha visto il cantautore italo-inglese esibirsi in acustico per tredici straordinari concerti, di cui nove sold out, e nasce dopo il successo di “Sleep No More” e dell’edizione speciale “Sleep No More – special edition” (BMG), che comprende un secondo disco contenente rare e inedite versioni acustiche di brani del repertorio del cantautore italo-inglese.
www.jacksavoretti.com; www.youtube.com/user/JackSavoretti; www.facebook.com/Jacksavoretti; https://twitter.com/jacksavoretti; http://www.concerto.net/jacksavoretti/home.html
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa GPC – Gaetano Petronio – 349.1345575 gaetano@ufficiostampagpc.it
Promozione Radio-Tv
Passo dopo passo – Umberto Labozzetta – 335.6542916 – labozzettaumberto@gmail.com
Artist Service
Bmg Rights Management (Italy) S.R.L. – Raffaele Viganò – Tel +39 (02) 776 773 28 – raffaele.vigano@bmg.com
Management & Booking Italia
Concerto Music – Milo Fantini – 339.3767663 – milo.fantini@concerto.net