JACK SAVORETTI
ACOUSTIC NIGHTS
LIVE
IL 25 LUGLIO AL TEATRO LA FENICE DI VENEZIA
Dopo dodici straordinari concerti, di cui otto sold out con quello del 12 luglio al Teatro dell’Opera di Roma, si aggiunge all’“Acoustic Nights Live” di Jack Savoretti una nuova data, il 25 luglio, per uno straordinario Grand Finale nella meravigliosa cornice del Teatro La Fenice di Venezia (ingresso a partire da 35 euro – prevendite a partire dal 24 maggio su www.ticketone.it) nell’ambito dell’XI edizione di Venezia Jazz Festival, firmata da Veneto Jazz.
Jack Savoretti salirà sullo storico palcoscenico con una formazione speciale, per la prima ed unica volta: al quintetto che lo ha accompagnato in questo tour, composto dal chitarrista Pedro Vito Vieira De Souza, il pianista Nikolaj Torp Larsen, Francesca Gosio al violoncello e – direttamente dalla band di Paolo Conte – Piergiorgio Rosso al violino, si aggiungeranno infatti altri musicisti di fama internazionale, ospiti a sorpresa che contribuiranno a rendere questo evento unico ed irripetibile.
Il progetto nasce dopo il successo di “Sleep No More” e dell’edizione speciale “Sleep No More – special edition” (Bmg Rights Management/Warner), che comprende un secondo disco contenente rare e inedite versioni acustiche di brani del repertorio del cantautore italo-inglese.
JACK SAVORETTI ACOUSTIC NIGHTS LIVE
GRAND FINALE
TEATRO LA FENICE
25 luglio 2018
Ingresso a partire da 35 euro + prevendita
info su www.concerto.net e prevendite su www.ticketone.it
www.jacksavoretti.com; www.youtube.com/user/JackSavoretti; www.facebook.com/Jacksavoretti; https://twitter.com/jacksavoretti; http://www.concerto.net/jacksavoretti/home.html
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa GPC – Gaetano Petronio – 349.1345575 gaetano@ufficiostampagpc.it
Promozione Radio-Tv
Passo dopo passo – Umberto Labozzetta – 335.6542916 – labozzettaumberto@gmail.com
Management & Booking Italia
Concerto Music – Milo Fantini – 339.3767663 – milo.fantini@concerto.net
Magnificent site. A lot of useful information here.
I am sending it to a few buddies ans also sharing in delicious.
And naturally, thank you to your sweat!
"Mi piace""Mi piace"