Sabato 14 luglio dalle ore 17,30 il palco dello Shopping Village di Castel Romano si colorerà di musica, di cabaret e di allegria con tanti talenti emergenti e tre ospiti

l’esilarante Roxy Colace di Made in Sud ed il memorabile Davide Papasidero di una passata edizione di X Factor. Un evento nato per allietare i caldi pomeriggi di shopping presso il noto centro commerciale della pontina. Lo shopping center si pone, quindi, non solo come luogo di acquisti ma anche come punto di aggregazione per comitive e famiglie. Un luogo dove acquistare un libro, sedersi ad una panchina, sorseggiare un bibita ed ascoltare un po’ di musica o godersi uno spettacolo.

Questo sabato viene proposto un evento dedicato proprio a tutti in cui grandi e piccini potranno essere tra il pubblico così come sono sul palco. Proprio nello spirito aggregativo dell’iniziativa i tre ospiti d’onore si alterneranno con giovani talenti della musica e del canto, che, alcuni per la prima volta, si esibiranno con una band live. Una nuova esperienza, per le nuove leve canore, che porteranno sempre con loro. Ad accompagnarli la Why Not Band composta da Simone Bufacchi, Iacopo Volpini, Pierluigi Ricci e Benjamin Ventura. Durante il pomeriggio vedremo esibirsi anche un altro volto già conosciuto in versione “baby”: Alessandro Pirolli da Ti Lascio una Canzone, uno dei quattro componenti de “I Monelli”, che ci presenterà il suo ultimo inedito “Vai vai… vai via” oltre ad una cover, la calda voce soul di Gioia Lentini con “I Put Spell of You” e poi ancora Arianna Bagaglia, Giorgia Quagliola, Martina Nenni, Allison, Sara Palmisciano, Chiara Ruggio, Eleonora Tomei, Chiara Consorti ed Arianna .
Sponsor dell’evento: Mondadori Bookstore, Noi i libri e …, Produzioni Why Not…?, Wood e #Differevent.
Ufficio stampa evento e Produzioni Why Not …?
#Differevent di Sara Lauricella
differevent@gmail.com