Inarrestabile l’attività del giovanissimo cantautore e produttore Alessandro Pirolli. L’abbiamo visto recentemente sul palco della nove giorni di musica di Lasciatemi Cantaaare insieme ai suoi amici e colleghi di “Ti Lascio Una Canzone” nel format “Pirolli and Friends”. Proprio in tale occasione Alessandro Pirolli ha anche ricevuto il “Premio Nuove Professionalità di #Differevent” per l’entusiasmo, la professionalità e lo spirito di condivisione che mette nel suo lavoro.
Per non smentirsi e perseverare nel suo percorso il giovanissimo artista ha creato una trasmissione radiofonica in cui dar voce e musica ad altri colleghi che entreranno nel suo “SPAZIO ARTISTI” e che vedrà la luce venerdì 4 maggio 2018, alle ore 21:00, per 2 ore abbondanti ricche di musica. Ogni puntata avrà un tema principale e si inizierà con gli Anni ’70 e con la presenza di Federico Tabak in qualità di ospite speciale della prima puntata. In “studio” anche Davide Propizio e Davide Tassoni ai microfoni (ed al sostegno morale). Durante la puntata giochi e piccole sorprese per coinvolgere il pubblico. Potete seguire la puntata su Spreaker scaricando l’applicazione sul vostro smartphone ed al seguente link:
https://www.spreaker.com/user/10505522 . In streaming è ascoltabile dal giorno successivo anche su You Tube e sul profilo Spotify di Alessandro Pirolli.
Per vedere live il giovane Alessandro ci si potrà recare Sabato 5 Maggio, h 17.30, presso la meravigliosa libreria del Palazzo delle Esposizioni in Roma per la 3° presentazione nazionale del libro ATTEGGIAMENTI VOCALI (Curcio Ed) del Coach Alex Parravano, dove Pirolli si esibirà insieme ad altre belle voci di Ti Lascio una Canzone. Nella giornata di domenica 6 maggio 2018 lo vedremo anche a Viterbo nell’evento “Città a colori” del Festival del Volontariato a partire dalle ore 17.30 in piazza del comune.
Aspettiamo di vederlo anche in questa nuova avventura divertente e coinvolgente.
Writer Sara Lauricella