IL +BELLO D’ITALIA E RAGAZZA PROTAGONISTA TAPPA OTTOBRINA AL PORTO DI OSTIA: TUTTI I VINCITORI ED I PREMIATI

22730227_1552992388057107_1133081443594143493_n(1)Con un evento ospitato dal Porto Expo di Ostia, l’elezione di altri sei tra ragazzi e ragazze che accedono di diritto alla finale regionale di fine Novembre. Assegnate anche cinque Borse di Studio per l’Accademia Studio Uno. Ecco chi sono i vincitori e i particolari della serata…

    Sono in tutto sei gli ultimi giovani usciti dalla selezione regionale di ottobre tre ragazzi per il concorso “Il + Bello d’Italia”  e tre ragazze per il concorso “Ragazza Protagonista” La serata evento è stata ospitata all’interno del Festival delle Arti che si è svolto nel Porto Expo di Ostia, realizzato da Acca Edizioni con la direzione artistica del gallerista Roberto Sparaci ed, insieme a lui, il conduttore radio-televisivo Anthony Peth e la madrina Hoara Borselli speaker radiofonica.

La serata dedicata ai due concorsi di bellezza è stata  organizzata  dall’Agente per il Lazio Raoul Morandi e presentata dalla cantautrice italiana Star Elaiza che hanno reso la serata vivace e con interessanti contenuti che vedremo di seguito. Vincono la tappa che li porterà in finale regionale per  Il + Bello d’Italia i due giovani Cristian Gasparoni (26 anni) e Simone Rotilio, mentre il vincitore con fascia che andrà alla finale nazionale di metà Dicembre è Edoardo Castronovo (17 anni). Per la Ragazza Protagonista passano alla finale regionale di fine Novembre: Jasmine Metalli (21 anni) e Giulia Conti (16 anni) mentre la vincitrice con fascia che andrà alla finale nazionale di metà Dicembre, è Jamila Metalli (24 anni). 22879042_1552926644730348_2127809592_o

Durante la serata sono state assegnate anche delle Borse di Studio di tre mesi per l’Accademia Studio Uno di recitazione, portamento, ballo, ect a Lavinia Pontecorvi e Gessica Magnante e a Tommaso Faiola, Mattia Roselli e Antonio Gianantoni.

22834306_1552929161396763_543394890_n

Una serata di emozioni e riconoscimenti non solo per i giovani protagonisti, ma anche per gli ospiti presenti. Il conduttore radio-televisivo Anthony Peth ha infatti assegnato un Premio speciale all’Eccellenza nel settore dell’informazione alla presidentessa di giuria e giornalista Rai Antonietta Di Vizia, nel settore organizzazione eventi e spettacolo all’Agente Raoul Morandi e al conduttore di Canale 10 Carlo Senes. Premi consegnati dal direttore artistico del Festival delle Arti Porto Expo di Ostia Roberto Sparaci, omaggiato a sua volta da una bellissima sciarpa realizzata dal fashion designer Marco Aurelio Calandra.

Focus dell’evento le tre sfilate: elegante, casual ed una in costume da bagno, soprattutto maschile che ha visto in passerella la capsule collection 2018 ‘Spirituality’ del fashion designer Marco Aurelio Calandra di t-shirt e sciarpa abbinati su costume beachwear. Ed ancora il momento musicale con l’interpretazione del brano di Mia Martini “Gli uomini non cambiano” nella potente voce di Silvia Taccini e tanta sensibilizzazione sulle patologie a carico della tiroide con Barbara Nicastro rappresentante del gruppo La casa delle farfalle.

 

A valutare i candidati una giuria tecnica composta dall’attuale Più Bello d’Italia, la Giornalista Rai Antonietta Di Vizia, l’agente di spettacolo e talent scout Angela Colapietro, le bloggers Elenia Scarsella e Sara Lauricella, la prima Miss Italia sorda Elisabetta Viaggi, il conduttore di Canale 10 Carlo Senes, la fotomodella e indossatrice Elodie Vegliante, la PR romana organizzatrice di eventi e serate nella Capitale Rosa Vadalà, il modello e indossatore Armando Castelluzzo.

Ospiti della serata: la speaker di Colors Radio e conduttrice di Canale 10 Moira Sorrisi, lo stilista Mario Orfei e l’ex modella e indossatrice Giuseppina Iannello. Grazie alla fotografa Renata Marzeda, al trucco della makeup artist Debora Noce e We’ll Digital Press. Appuntamento per tutti a fine Novembre!!!!!

UFFICIO STAMPA&COMUNICAZIONE

FRANCESCA NANNI

ufficiostampa@nannimagazine.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...