SAN REMO FESTIVAL CAFE’: VINCITORI ED OSPITI DELLA TAPPA ESTIVA AL GILDA ON THE BEACH DI FREGENE

Tappa con accompagnamento delle onde del mare per il  SAN REMO FESTIVAL CAFE’, quella del 18 luglio, che si è svolta nello splendido  stabilimento del GILDA on The Beach di Fregene. Il concorso per talenti canori e cantautori. anche in questa selezione di audizione. ha visto esibirsi tanti artisti di talento e già apprezzati dal pubblico, con curricula di tutto rispetto nonostante la giovanissima età di molti di loro. Le premiazioni sono state anticipate dal momento ospiti in cui, tra gli altri, vi è stata anche la presentazione del nuovo album “UNA STELLA DIVERSA” del prodige ALESSANDRO PIROLLI, noto per la sua partecipazione a “Ti Lascio una Canzone” e che ha divertito il pubblico con un medley di brani del suo nuovo lavoro discografico.

FB_IMG_1500473596215

Ma non è stato l’unico ospite: hanno deliziato con le loro ugole anche Deborah Xhako, Eleonora Tomei, Michele Mike di Tommaso e Laura Fantauzzo.

 

Vincitrice della tappa la giovanissima SARA SCOGNAMIGLIO con la sua versione di Sally, FB_IMG_1500474853167

 

mentre l’organizzazione #Differevent ha  consegnato, per mano della titolare Sara Lauricella,  il premio “Inedito Doc”  ad Ezio Liotta (accompagnato da Sid).

FB_IMG_1500473618042

 

 

 

 

 

 

 

 

La vincitrice accede direttamente alla semifinale che si svolgerà, presumibilmente, nei primi mesi del 2018. Come sempre giuria tecnica con Alma Minghi, il paroliere Paolo Audino, lo speaker di Radio Ti Ricordi Fabio Martini ed il vocal coach  Massimo di Muro. FB_IMG_1500473756716

La tappa è stata condotta dal Maestro David Pironaci e da Chiara Consorti che si sono spesso cimentati in piccole gag divertendo il pubblico con il loro stile inconfondibile.

FB_IMG_1500473922860

Il concorso SAN REMO FESTIVAL CAFE’, ideato dal Gruppo Maritato ed organizzato in collaborazione con la San Biagio Produzioni, culminerà nella finale di febbraio, rappresentando un’ottima opportunità  per i talenti di tutte le età che vogliono dare “voce” alla loro arte e che vogliono puntare ad entrare seriamente nel mondo della musica affidandosi ad un gruppo di giurati professionisti del settore.

Per info, iscrizioni al concorso e prenotazioni consultare il sito http://www.sanremofestivalcafe.it e potete seguir sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/sanremofestivalcafe/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...