CALL PER CASTING CANTANTI PER IL PREMIO “ELEONORA LAVORE” – di Sabrina Palazzo

lavore

Il noto locale  romano ARTECO’ CLUB apre le porte al casting per il premio “Eleonora Lavore” sabato 18 FEBBRAIO 2017 alle ore 21, nel cuore della modiva e sede di tanti importanti produzioni televisive italiane. Questa prima serata di casting, eccezionalmente ad accesso gratuito,  vuol essere una sorta di vetrina per i giovani artisti dai 14 ai 35 anni. E’ la prima tappa del concorso e da l’accesso alle tappe successive che si svolgeranno nel territorio laziale con semifinale nazionale a Roma e finale, come di consueto, a Gela nel mese di agosto con l’orchestra live sul palco. Conducono la serata i  conduttori ufficiali Angelo Martini e Pamela Olivieri che, durante le esibizioni, si interfaccieranno con i concorrenti  e la giuria creando un vero e proprio talk show finalizzato all’ottimizzazione della performance. In questo casting, organizzato in collaborazione con #differevent e Why Not,  sarà presente l’organizzatore generale Giuseppe Lavore che seguirà il lancio di questo nuovo format coadiuvato da ospiti e giurati eccellenti. Sono stati invitati il compositore Marco Petriaggi arrangiatore dell’album “Canzoni “ di Amedeo Minghi ed autore di Dionne Warwick di Mietta e recentemente di Giorgia,  la talent scout Romina Longobardi, lo speaker di Radio Centro Suono Sport2 Ennio Abbondanza, Dina Fillo, dei piccoli enfante prodige Daniele Butera, Sergio Salvini, Giammarco Barone (in arte Anonimo Zero), oltre all’elite-blogger Sara Lauricella ed il Maestro David Pironaci insieme con l’agente Tomas Conforti .

Il concorso nazionale, come di consueto, andrà in promozione su TV SORRISI e CANZONI, MTV, ITALIA UNO, TUTTO SETTIMANALE, CANALE 5 e tanti altri media.

Lo storico locale Art Ecò si trasformerà in un’arena con l’accoglienza dei proprietari Angelo Fiorio, Lorenzo Sghembi, Daniele Cofani, il direttore artistico Francesco Caniglia e l’elegante Martina Boschiero, con la fonia di Francesco Angelilli.

Vi aspettiamo alle prove, ore 19 con base su pennetta Artecò Club, via Giacinto Mompiani 2, di fronte metro Ottaviano. Per prenotazioni tavoli 334-9277405.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...