FASHION NIGHT 2016 – SALUTIAMO L’ESTATE CON LA MODA, IL MADE IN ITALY E LA SOLIDARIETA’ – di Sara Lauricella

FB_IMG_1472655108530

Non poteva che essere in una città di mare il saluto alla calda stagione: il 10 settembre alle ore 21 presso Villa Guglielmi a Fiumicino si svolgerà la Fashion Night, ideata e condotta da Carlo Senes con la coconduzione di Antonio Delle Donne.

20160831_214229

La serata sarà seguita in diretta radiofonica da Top 100 Radio a cura di Simona Nobili e dalla diretta Tv di Canale Dieci. La serata, patrocinata dalla Regione Lazio e dal Comune di Fiumicino con la collaborazione della Proloco di Fiumicino, sarà una serata all’insegna della moda e del fascino femminile, in cui 10 splendide modelle proporranno agli invitati le collezioni moda 2016/2017. L’apertura dell’evento sarà affidata alla splendida collezione della Maison Gattinoni, una delle case di moda più importanti del panorama Italiano che sarà seguita dalla spettacolare collezione “Perla” di Maria Monsè con le sue ultime creazioni.

Proseguendo con i grandi marchi si assisterà alla collezione intimo di ‘Femminilità’ con la linea Triumph nel suo quadro elegantissimo e molto ammiccante. Ed ancora gli abiti da cerimonia della New Style con una collezione piena di fascino ed eleganza, e la classe stile senza tempo delle creazioni di cappelli di Stybel.

FB_IMG_1472655237224

Dedicata ai più piccoli la collezione di Robe Colorate con la linea autunno/inverno di Prima Classe, Armani e Guess….. con delle sorprese eccezionali. E poi anche lo spazio dedicato ai giovani brand: Claudia Piccinini di appena 15 anni sarà la stilista emergente che avrà la possibilità di presentare dieci delle sue creazioni da gran sera, proponendo ciò che forse sarà la nuova rivelazione della futura moda italiana. Ed ancora gli “abiti del riciclo” realizzati da TaDesign che lasceranno il pubblico senza fiato così come hanno già destato molta attesa i tre abiti dedicati alla gastronomia del Made in Italy realizzati con pasta, pomodoro e basilico e che avranno come testimonial l’Ambasciatore del Made in Italy nel mondo Antony Peth.

galimberti spose

galimberti logo

Si chiuderà in bellezza con il quadro dedicato alla sposa con la collezione Galimbertissima di Barbara Galimberti … un quadro magico che proporrà abiti da sogno con la partecipazione di una testimonial d’eccezione: Gabriella Chiarappa ambasciatrice de Le Salon de la Mode, altro fiore all’occhiello dell’Italianità nel mondo. Il make-up è stato affidato alla professionalità di Pablo Gil Cagnè ed al suo staff, mentre le acconciature alle abili mani di Daina con le stylist Wanda e Marina. Una serata di musica e spettacolo con la partecipazione straordinaria dell’orchestra dal vivo “Fashion Night Orchestra” capitanata dal Maestro Romano Tino ed il favoloso corpo di ballo “Polvere di stelle” con le coreografie di Renato Casini. Ad accogliere gli oltre 300 invitati ci sarà la mostra del ritrattista delle dive il maestro Daniele Pacchiarotti, grande artista e personaggio di grande umanità, che esporrà alcuni ritratti delle “sue” dive più famose. Sono attesi molti personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria che hanno già dato la loro adesione tra i quali la bellissima Rossella Bova, l’attore e modello Vincenzo Iantorno, la fashion manager Gabriella Chiarappa, la cantante Star Elaiza, il poetico Monsieur David, il conduttore Antony Peth, la soprano Laura Teofani,  il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio ed il Sindaco di Fiumicino. L’evento avrà anche uno scopo benefico: nel corso della serata verrà consegnata una fornitura di materiale da utilizzare per i malati oncologici del reparto Oncologia del San Camillo. Sarà il Presidente di Activa il Dott. Emanuele Ciliberto – Azienda che si è proposta per questa esemplare donazione – a consegnare il materiale al Primario del Reparto Oncologia del San Camillo Dott.ssa Mariarita Migliorino. Ad allietare gli ospiti un cocktail di ringraziamento offerto dalla Todis con i Sommelier dell’Associazione Italiana Sommelier di Fiumicino. Per seguire l’evento:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...