SUMMER SHOPPING PARTY A VILLA TORLONIA: UN APPUNTAMENTO PER I FASHION VICTIMS

i-love-shopping 2

Summer Shopping Party

Il fashion cocktail party capitolino dedicato ai fashion victims

 

LA LIMONAIA di VILLA TORLONIA

Via Lazzaro Spallanzani 1/A

ROMA

Mercoledì 20 Luglio 2016  

alle ore 19.00 alle ore 22.00

Ai fashion victims più sofisticati e a tutti coloro che amano la moda e sono attenti alle ultime tendenze made in Italy è dedicato “Summer Shopping Party”, l’appuntamento ad inviti che precede la pausa estiva de “Le Salon de la Mode” ideato da Gabriella Ghiarappa.

L’incontro si tiene Mercoledì 20 Luglio 2016 – dalle ore 19.00 alle ore 22.00 – presso i suggestivi spazi immersi nel verde capitolino de La Limonaia di Villa Torlonia – Via Lazzaro Spallanzani 1/A.

Nel fashion cocktail per scoprire le ultime novità dell’estate 2016” – spiega l’organizzatrice – “l’ospite viene a contatto con i produttori e i designer che espongono. Il percorso prevede installazioni statiche e allestimenti di nuovi brand selezionati: abiti, borse e accessori sono presentati da stylist esperti pronti a suggerire la scelta più adatta, l’abbinamento più cool con un gradevole sottofondo musicale di Dj set lounge e chill out”.

scarpe color marascio gioielli A N'ella 2

Il Summer Shopping Party è studiato appositamente, non solo per raccontare la Moda e le sue suggestioni, ma per poter offrire l’opportunità ai brand di qualità di promuoversi nella Capitale e per gli aspiranti acquirenti di acquistare a condizioni di  Special Price. Tra i brand presenti: la nota stilista Tunisina Zina Couture con le sue nuove creazioni accessori, N’ella di Daniela Vitale un concetto nuovo di stile unico e ricercato, Stybel accessori moda per un’eleganza senza tempo, “Brutta Spose” fantasia e stile si fondono per realizzare un sogno indimenticabile, Xmestile con le preziose borse in plexiglass e My creative shoes l’arte nella scarpa, Giorgia Marescio Gioielli, Seangolare di Cinzia Dell’Omo Costumi Oltreoceano, e per la bellezza e salute la Bioptron con il suo macchinario di fototerapia. Sponsor tecnici

Comunicazione di Emilio Sturla Furno’   Maia  (1)

biop 2

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...