MISS MONDO ITALIA 2016 – AD UN PASSO DAL MONDIALE!!!

IMG_20160612_162800
La suggestiva Finale Nazionale di MISS MONDO ITALIA 2016 (MISS WORLD ITALY 2016) nello splendido scenario del teatro Italia di Gallipoli ha rilasciato il suo verdetto, l’Italia ha incoronato la sua rappresentante al Mondiale di MISS WORLD che si terrà il prossimo dicembre in Inghilterra.
Mai prima d’ora, un “finale a due” era stato così emozionante e combattuto…GIADA TROPEA (Calabria) e FLAVIA PANFILI (Lazio) sono state capaci di incollare migliaia di persone fra presenti e collegati in diretta streaming, tutti in rigoroso silenzio e in trepida attesa del verdetto finale.
Alla fine, ce l’ha fatta lei, Giada Tropea, 17 anni di Lamezia Terme, già incoronata Miss Mondo Calabria poco meno di un mese fa nella sua rispettiva Finale Regionale.
La bellissima ragazza dai colori tipici del sud ha dovuto sudare le cosiddette sette camicie per riuscire a spuntarla sulla strabiliante bellezza della Miss Mondo Lazio FLAVIA PANFILI, 18 anni di Pomezia, seconda classificata ma considerata da tutti, addetti ai lavori e non, come la meravigliosa rivelazione di questa edizione di Miss Mondo Italia 2016.

IMG_20160614_202802    IMG_20160616_154925

FLAVIA PANFILI anche lei incoronata Miss Mondo Lazio poco meno di un mese fa nella Finale Regionale di Roma, dalla bellezza incantevole e disarmante, insieme con il suo Art Director Marco Ciriaci, che l’ha seguita passo passo in questa straordinaria avventura, tornano nella capitale con un secondo posto che non sembra tale e con un grande titolo, quello assegnatogli da uno dei più importanti esperti di bellezza del mondo, il grande Pablo Gil Cagnè, Make Up Artist di fama internazionale, che gli ha consegnato la fascia “Miss Mondo Gil Cagnè” decretandola sua testimonial ufficiale per la stagione 2016/17.
Oltre al secondo posto di Flavia Panfili ricordiamo infatti l’ottimo risultato delle altre Miss Mondo Lazio, Maria Rosaria Di Marino, anche lei nelle 50 Finaliste Nazionali e lo straordinario risultato di Gliulia Presciutti, entrata non solo nelle prime 15  ma anche scelta nelle prime tre della sezione “Model” e ad un passo dalla conquista della rispettiva fascia.
Insomma, ancora una volta un grandissimo risultato per Marco Ciriaci e per il suo staff MEDIASEVEN.
E se è vero che nella vita contano i risultati e sono i numeri a fare la differenza, allora bisogna ammettere che il noto presentatore romano, Art Director di Mediaseven Produzioni e Miss Mondo Lazio, di numeri e di grandi risultati ne sta collezionando ormai tantissimi da anni e ormai tutti di notevole caratura nazionale.
La mente non può infatti non andare indietro di un anno, e a quel secondo posto di Erica De Matteis della scorsa Finale Nazionale. Il suo “quasi Mondiale” fu senza alcun dubbio considerato dalla stragrande maggioranza degli italiani un enorme peccato mortale, dal momento che avrebbero voluto vedere la statuaria ragazza romana difendere i colori della nostra nazione nella finale di Miss World in Cina dello scorso dicembre. Ma è vero anche che quel secondo posto fu soprattutto considerato dagli addetti ai lavori e non, come un grande risultato per la stessa Erica che l’aveva conseguito e per colui che l’aveva costruito nel corso dei mesi, Marco Ciriaci.
Furono in molti infatti a pensare che quel secondo posto e quella grande impresa al solo primo anno di gestione di Miss Mondo Lazio potesse essere per Marco Ciriaci e la sua Mediaseven, un qualcosa di assolutamente difficile da ripetere ma sopratutto impensabile da pronosticare di nuovo.
Ma proprio quando le cose sembrano più difficili e assurde ecco lì che la “giocata da campione” fa la differenza, giusto per utilizzare un appropriato termine calcistico visto il periodo.
E così…come diceva la geniale Agatha Christie, quando gli “indizi” cominciano ad essere più di uno e soprattutto in successione, ecco lì che non sono più degli indizi, ma bensì costituiscono senza alcun dubbio una “prova”, la prova tangibile e lampante che questo “secondo” SECONDO POSTO alla Finale Nazionale di MISS MONDO ITALIA 2016 il più importante e prestigioso concorso di bellezza del mondo, non sia più un caso, ma bensì il frutto ed il risultato di un grande lavoro messo a punto da quello che Gallipoli consacra come il più bravo in assoluto, Marco Ciriaci è indiscutibilmente il “Deus Ex Machina” di questa serie di titoli, grandi risultati che lo spediscono in maniera indiscutibile in testa alla classifica dei NUMERI UNO Nazionali.
Complimenti a lui e alla sua squadra…
Complimenti alla meravigliosa FLAVIA PANFILI (Miss Mondo Gil Cagnè 2016) con l’augurio di uno strpitoso futuro tanto quanto la sua straordinaria bellezza…
MISS MONDO LAZIO ripartirà con il nuovo tour da sabato 9 luglio da Nettuno.
Per INFO e ISCRIZIONI RAGAZZE su  www.missmondoitalia.it oppure chiamare INFO LINE Miss Mondo Lazio 338.415.92.74 – 331.772.55.55

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...