VIA LE RUGHE DAGLI OCCHI: I NOSTRI CONSIGLI – di Federica Barletta

Siamo donne. Equilibriste di talento, sempre in bilico su una fune a far roteare verso l’alto lavoro, bambini, amore, sport, amicizia… E mentre siamo lì al telefono per lavoro, mentre i bimbi litigano tra loro, e la carne in padella inizia a scottarsi un po troppo, ci piacerebbe sentirci come Sarah Jessica Parker in Sex And City, che di bambini non ne ha ma in compenso ha un armadio pieno di scarpe tacco 12 sulle quali si muove in perfetto equilibrio, un lavoro fighissimo, un uomo, Mister Big, che la porta a cena fuori e a fine serata guardandosi allo specchio riscopre il suo viso fresco e disteso,  più o meno lo stesso del mattino.
A noi, diciamoci la verità, la sera la palpebra ci pesa come uno di quei bilancieri che in palestra ci hanno sempre fatto paura, i segni di espressione del contorno occhi assomigliano più al manto stradale della Salerno-Reggio Calabria e le borse potrebbero contenere con serenità le scarpe di Carrie Bradshaw.
Perché la fatica di tutta la giornata si concentra tutta lì, sul contorno occhi.
Sappiamo bene che dobbiamo fare qualcosa prima che le nostre aspirazioni siano costrette a spostarsi da Sex And City a  La signora Minu’. Ma cosa?
I prodotti cosmetici che offre il mercato sono tantissimi e il più delle volte costano troppo poco per essere efficaci o costano troppo perché ne valga la pena.
Mōdere (www.modere.eu) rappresenta l’alternativa, ha un prezzo competitivo ed un efficacia che non tradisce le aspettative. Costa non averla. Questa è la soluzione che oggi propongo. La combinazione di tre prodotti che usati in sinergia tra loro sono in grado di restituire freschezza al nostro sguardo. Pochi istanti che ci permetteranno di sgonfiare le borse, attenuare le occhiaie, riempire i segni di espressione.

image1
Prima di tutto strucchiamo i nostri occhi con lo struccante bifasico di Mōdere. Scopriremo un prodotto come pochi. Immediatamente e senza strofinare o sfregate l’Eye Make Up Remover e’ in grado di cancellare le tracce dd trucco, anche quello più resistente,  lasciando il contorno occhi pulito, idratato e luminoso.

image2
Su questa base, pulita in profondità e dunque molto più ricettiva, applicheremo i prodotti di trattamento.
Una goccia di dual action Eye Gel ed una goccia di Wrinkle Guard

image3

Il primo prodotto è un gel, molto leggero, a base di urea in grado di idratare efficacemente  per la sua capacità di essere recepita dagli strati più profondi del derma. Favorisce il drenaggio dei liquidi, specie se massaggiato qualche secondo, riducendo in poco tempo ma in maniera significativa le borse.
Con l’utilizzo costante la pelle del contorno apparira più chiara, distesa e luminosa.
Il secondo prodotto è un olio a base di rosa canina, nota per le sue proprietà utilizzare nell’eccellenza dell’antiage  e contenuta in alte concentrazioni in questo olio.
Perfetto  per restituire  compattezza a tutto il visito, usato sulla zona del contorno occhi riduce visibilmente i segni di espressione, anche quelli più profondi.
Perché alla fine non abbiamo bisogno di modelli da raggiungere, siamo tutte già bellissime, ognuna con la propria particolarità, facciamo in modo da preservarla e mettiamola in luce.
Modere è questo, apparire al meglio di noi stesse ma rimanendo noi  stesse.
Per qualsiasi curiosità chiama al 3283921890 Federica Barletta
Oppure al 3381619720 Sara Lauricella.
Se vuoi provare i prodotti Modere, vai su www.modere.eu registrati gratuitamente e inserendo il promo code 050442 avrai diritto ad uno sconto di 10 euro!!
Prossimo appuntamento, trattamenti VISO specifici. Vi aspetto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...