EXCLUSIVE SHOPPING MADE IN ITALY SOLO SU INVITO

Original shopping 3

 “Original Shopping

Un appuntamento esclusivo e da non perdere quello del  12 maggio a Roma a Palazzo Falletti per gli amanti dello shopping e del made in Italy dove la geniale manager del fashion Gabriella Chiarappa presenterà alcuni dei brand più prestigiosi del panorama fashion del nostro paese. Una descrizione attenta e dettagliata sulla filiera produttiva di ogni brand, innovazione e ricerca di tendenze e stili che sottolinea ancora una volta la mission di sostenere l’economia del nostro Paese.

Un’iniziativa che ha già riscontrato grande successo nell’appuntamento dello scorso dicembre, catturando l’attenzione e l’interesse di importanti  media ed imprenditori della capitale.

Original Shopping”studiato appositamente, non solo per raccontare la Moda e le sue suggestioni, ma per poter offrire l’opportunità ai brand d’eccellenza di promuoversi e per gli aspiranti acquirenti  di acquistare a condizioni di – Special Price.

Un clima elegante m allo stesso tempo informale per chi ama lo shopping di qualità e come afferma l’ideatrice reduce dall’international Fashion week di Dubai e da una sinergia ultima concordata con la Russia e non solo: “tutto questo segnerà l’inizio di un “Original Shopping” programmato da diffondere in tutta Italia, con appuntamenti riservati ed esclusivi dedicati all’acquisto,  un modo efficace per portare sviluppo all’economia del nostro Paese”.

Presenta l’evento “Angela Achilli”.

I brand che parteciperanno all’evento del 12 maggio sono:

Giulia Romana Bags, la vera artigianalità italiana con pelli accuratamente selezionate. I gioielli della Natura , oggetti lavorati con foglia d’oro e bronzo. Stybel l’arte di un cappello per uno stile unico ed esclusivamente italiano.

WA LA sartorialità con lo stile poliedrico e trasformabile per chi è sempre attenta al proprio look. Belt Bag, l’arte del recupero con stile.

Inoltre uno spazio dedicato all’arte che affronta un tema floreale, dove si potranno ammirare le istallazioni di: Le sete dipinte di Carla Picciani l’arte espressa in modo diverso con quadri realizzati in seta e dipinti e le “figure floreali antropomorfe di Marco Colletti” . Villa Eta – bellezza reale con la più innovativa dermocosmesi, prodotti naturali derivanti dall’olio extravergine di oliva.

Special Guest ITALIA VOGNA una cantante italo-brasiliana nota anche per la sua collaborazione con Mario Biondi il suo talento spazia e si fonde tra le note della sua musica e l’arte della pittura. Per questa speciale occasione si esibirà con due brani soul – pianoforte e voce, il tutto deliziato da una degustazione  “ l’arte del pane” di Valeria Colapietra.

Si ringrazia per la collaborazione lo staff “Le Salon de la Mode”, l’international look maker Mauri Menga, la fashion Look Accademy.

Solo su Invito per accredito:

lesalondelamode.list@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...