Party di compleanno al “The Snob” per Fabrizio Pacifici

CASA GUSTO THE SNOB-FABRIZIO PACIFICI COMPLEANNO CON GIADA  DI MICELI         Marchesa D'Aragona al compleanno di Fabrizio Pacifici al  The Snob-Casagusto

Dinner party a ritmo della musica live di Reo Confesso e la sua band per i 40 anni di Fabrizio Pacifici organizzatore di eventi capitolini e ideatore dei premi “Sette Colli Giallorossi” e “Il Microfono d’Oro”, che ha requisito per i suoi amici il risto-club più in voga del momento, “The Snob by Casagusto” in via Vittoria Colonna.

Presenti a brindare insieme a lui: la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona in look sportivo, chignon e un filo di trucco, alle attrici Demetra Hampton con i suoi stupendi occhi di ghiaccio che hanno fatto sciogliere più di un maschietto, la biondissima Antonella Salvucci, Lucia Stara, la mora Cosetta Turco, e inoltre la sempre pimpante Adriana Russo che si è seduta accanto alla bionda principessa delle notti romane Conny Caracciolo, scortata dall’editore partenopeo Giò Di Giorgio.

Compleanno Fabrizio Pacifici da  CasaGusto-The Snob

Cartellino timbrato anche per il cantautore Toni Malco, autore dell’inno della Lazio “Vola Lazio vola”, che sul più bello della serata ha duettato al microfono con Reo Confesso, mentre la peperina e scosciata conduttrice radiofonica Giada Di Miceli è arrivata con un mazzo di fiori per il festeggiato e il fidanzato al braccio. Ecco anche l’onorevole Antonio Paris, Enio Drovandi, il presidente dell’Anpoe Fabrizio Borni con l’avvocato specializzato in Diritto d’Autore Francesco Ruscio, la giovane avvocato Eleonora Mannino, il comico Alessandro Serra, il giornalista Marino Collacciani, il prode Marco Nardo ideatore di “Miss Università”, la stylist Claudia Arcara, l’hair stylist Lello Sebastiani e la famiglia Celli al gran completo.
Gran finale con tutti intorno alla torta a base di frutta a spegnere le candeline con Fabrizio. Festeggiato anche dai genitori Mario e Daniela. Che se ne sono tornati a casa sommersi di pacchi e pacchetti: tutti i doni ricevuti da Fabrizio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...