TRIONFO DEL MADE IN ITALY A DUBAI CON “LE SALON DE LA MODE” – di Sara Lauricella

dubai tutti

dubai ricciadubai princess

C’era da aspettarselo! Il Made in Italy, con il brand selezionato da “Le Salon de La Mode”, per l’International Fashion Week di Dubai, ha riscosso notevole successo di pubblico, personalità e facoltosi acquirenti del settore fashion. Nella sfilata di apertura dell’11 dicembre sono andati in passerella le magnifiche creazioni del Luxury FL di Franco e Laura, dinanzi a degli spettatori veramente speciali: sceicchi, principesse, grandi manager, rappresentanti mondiali del fashion (come si può vedere dalle foto della gallery), i quali hanno subito dimostrato attenzione ed interesse per lo stile e la qualità del brand italiano che si è riservato un posto tra i brand simbolo dell’alta moda italiana nel mondo. L’appuntamento si è tenuto nella prestigiosissima cornice del Duith Thani Hotel ed i molti leader e presente illustri hanno dimostrato la “volontà di orientare il proprio business verso una clientela globale, quindi reale sintomo di crescita, di espansione del mercato e di applicazione di nuove strategie”, riservando un occhio particolare alle giovani rivelazioni. La manager de Le salon de La Mode, Gabriella Chiarappa, dichiara: “Anche in quest’occasione abbiamo consolidato l’accordo con ‘Opulence’ come Official Partner, un incontro che ha confermato l’importanza del nostro format quale selezionatore di brands dell’eccellenza italiana e che verte sulle concrete opportunità di business. Una grande emozione per me e la mia organizzazione, la passione e la dedizione per il mio lavoro con il tempo mi sta regalando molte emozioni e soddisfazioni. Credo fermamente in tutto cio’ che porto avanti e Dubai sicuramente rappresenta una tappa importante considerando che è definita la nuova capitale internazionale della moda, in piena espansione economica”.
Un obiettivo chiaro per “Le Salon de la Mode” intenzionata a introdurre la Quality in altri mercati, sostenendo giovani brand e l’economia del nostro Paese, in sinergia, in questo caso, con l’International Fashion Week , per l’introduzione nel mercato di altissimo livello di talenti di eccellenza italiana e non solo, una piattaforma che da vita a tematiche varie per sviluppare e potenziare l’economia del settore, coinvolgendo personalità di fama internazionale.

dubai velo2

dubai rose

dubai tutti

dubai bionda

dubai alta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...