ATTESA LA PRESENTAZIONE DEL FILM “DIVA” CON L’ATTRICE MELISSA MANNA

 

ATTESA LA PRESENTAZIONE DEL FILM “DIVA” CON L’ATTRICE MELISSA MANNA – di Sara Lauricella

Sarà presentato Venerdì 15 gennaio alle ore 21.30, al Teatro Palazzo Santa Chiara  di Roma, il Film “DIVA” che vedrà una bravissima Melissa Manna nel ruolo della protagonista ed a fianco di Marco Giansante, Lorenzo Forte, Andrea Galatà, Claudio Insegno, per la regia di Simone Arrighi , produzione Filming, sceneggiatura di Arrighi e Vincenzo La Gioia. La bionda attrice partenopea si esprime con grande versatilità, passando dal Teatro, al Cinema, alla Televisione e cambiando sovente dal genere comico al drammatico. “Mi piace la mia attività di attrice e la voglio svolgere in tutte le sue sfaccettature. Ho voglia di mettermi alla prova in interpretazioni nuove e devo dire di aver avuto belle soddisfazioni: sono stata anche uno dei volti scelti da Woody Allen”.

C’è grande attesa per “DIVA”, film ambientato nel mondo cinico dello spettacolo in cui un’attrice vanitosa e capricciosa viene insidiata nel suo ruolo da altre aspiranti attrici, disposte a tutto per un   po’ di notorietà. Il contorno inoltre, non è dei più fortunati, con un manager ed un assistente che guardano solo ai propri interessi. Ma il finale ci presenterà qualche sorpresa.

Presto vedremo Melissa anche nel secondo episodio di “CERTE STORIE”: “LA CAMORRISTA” in cui interpreterà il ruolo intenso e drammatico di una donna di un boss dell’hinterland napoletano. Le riprese dell’ episodio “LA CAMORRISTA”, scritto e diretto da Melissa Manna, inizieranno alla fine di gennaio. L’attualità della storia è di grande presa emotiva e presenterà uno spaccato attuale sul tramonto della solidarietà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...