LE SALONE DE LA MODE A DUBAI L’11 e 12 DICEMBRE – di Sara Lauricella

E “Le Salone de La Mode” approda a “L’International Fashion Week” di DUBAI. Il progetto di promozione del Made in Italy e reduce dai successi ad Altaroma, ideato dalla fervente ed attenta fashion manager Gabriella Chiarappa (che avevo già intervistato nelle “Interviste al Cucchiaio”) punta agli Emirati, e si avvale di un importante accordo stipulato con la “Opulence Management”, un’organizzazione internazionale che si stà occupando del planning della fashion week di Dubai. Grande l’obiettivo centrato ed importante l’opportunità che si prospetta per il brand proposto da “Le Salone de La Mode” in rappresentanza del Made in Italy: Luxury Accessory FL di Franco & Laura. Il brand sfilerà in quest’appuntamento tanto atteso, ed avrà l’opportunità di essere introdotto in un mercato di alta qualità, incontrando la domanda e l’interesse di buyer internazionali ed interlocutori con grande potere di acquisto provenienti dai paesi più strategici del settore. La quinta stagione de “L’International Fashion Week” si svolgerà l’11 e il 12 dicembre presso il Dusit Thani Hotel di Dubai in una due giorni di grandi eventi di moda e mostre organizzate e presentate da Opulence Management. Un ulteriore lancio, perennemente al rialzo, per “Le Salon de la Mode” che conferma come sempre l’attenzione nel ricercare ed individuare le occasioni migliori a livello internazionale per la divulgazione e promozione dei brand Made in Italy che si affidano al progetto. “Ricerchiamo da sempre il meglio della nostra tradizione artigiana e della nostra sartorialità per farla conoscere e per tenere sempre alto il livello di attenzione sulla moda italiana “- afferma Gabriella Chiarappa – “e tutto ciò si realizza in grandi possibilità per i brand che curiamo, sia nell’immediato con sconti e garanzia di postazioni adeguate e visibili, sia con un lancio mediatico che precederà la due giorni a Dubai, che con successivi eventi ed accordi, già preannunciati, che continueranno a mantener alto l’interesse verso i nostri prodotti. Durante la due giorni sarà presente anche un’interprete simultanea per mettere immediatamente e facilmente in contatto il brand con gli interlocutori internazionali. Tutto ciò è frutto di un’operazione di squadra in cui ogni componente del team de Le Salon De la Mode cura il proprio settore con passione e professionalità: è un progetto in cui ognuno di noi crede fortemente”. Un importante step raggiunto dal progetto italiano e che, non stentiamo a credere, creerà delle importanti e durature sinergie con Dubai e tutti gli Emirati dando forza e sostegno all’economia di PMI. Per info: lesalondelamode@gmail.commcselina@yahoo.itwww.lesalondelamode.com

 

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...